Re:BIRTH: The Lunatic Taker (2009)

Re:Birth: The Lunatic Taker / 리버스 The Lunatic Taker

Informazioni

  • Manga: Re:BIRTH: The Lunatic Taker
    • Giapponese Re:Birth: The Lunatic Taker
      리버스 The Lunatic Taker
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.05.2009 ‑ 27.10.2011
      Volumi / Capitoli: 7 / 29
      Mangaka: Dall-Young LIM Autore Su-Hyeon LEE Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Re:BIRTH: The Lunatic Taker
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.11.2012 ‑ 08.06.2013
      Volumi / Capitoli: 7 / 29
      Publisher: J-POP
    • Francese Re:BIRTH: The Lunatic Taker
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.01.2012 ‑ 10.04.2013
      Volumi / Capitoli: 7 / 29
      Publisher: Doki-Doki
    • Sinonimi: 리버스 - The Lunatic Taker -, 리버스 - 더 루나틱 테이커 -, Re:Birth: The Lunatic Taker (リバース The Lunatic Taker)

Descrizione

Testo della bandella:

Reiji Tachibana, un normale studente delle superiori, vive insieme a sua sorella maggiore. Nella sua scuola ultimamente non si fa altro che parlare di Kierkgaard, la leggenda metropolitana legata a una forma di suicidio contagioso che porterebbe immancabilmente a togliersi la vita. E un giorno, dopo evere raccolto un braccialetto mentre rientrava da scuola, si ritrova coinvolto, indipendentemente dalla propria volontà, nel combattimento. La condizione per sopravvivere è... rubare la vita a qualcun altro. Si apre il sipario su un gioco mortale in cui due fratelli mettono in gioco le proprie esistenze!

Reiji ist ein normaler Oberschüler, der zusammen mit seiner Schwester Ayaka lebt. Eines Tages stolpert er über zwei Armreife auf dem Fußgängerweg und hebt sie auf. Er will sie dem Besitzer zurückgeben, doch dann rennt ein flüchtiger Taschendieb plötzlich auf ihn zu. Als er versucht, den Täter aufzuhalten, sticht der Flüchtige auf ihn ein und Reiji stirbt. Auf der Schwelle des Todes hört er eine Stimme: „Wenn du weiterleben willst, besiegel den Vertrag“. Was hat es mit dem Vertrag auf sich und wird Reiji diesen Pakt eingehen?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Re:BIRTH: The Lunatic Taker»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Re:BIRTH: The Lunatic Taker» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Re:BIRTH: The Lunatic Taker» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Re:BIRTH: The Lunatic Taker» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Re:BIRTH: The Lunatic Taker» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 5
  • 9
  • 10
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.41 = 68%Toplist#2731

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.