Magico (2011)

マジコ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
La sedicenne Emma finalmente arriva nella capitale Hawk Eye, dopo essere fuggita da una prigionia durata tutta la vita. Ma appena arrivata, ogni uomo della città, re incluso, si innamora perdutamente di lei. Sta per essere costretta a sposarsi, ma viene salvata da uno stregone, Shion, uno dei più giovani e capaci della nazione. I due sembra si siano incontrati in passato, ma Emma non ne conserva alcun ricordo. Shion spiega a Emma che su di lei grava la maledizione Ekidona, una magia misteriosa che si manifesta ogni 500 anni in concomitanza con la nascita di una bambina che conserva nel suo cuore potenti magie oscure che hanno il potenziale per distruggere il mondo. Con tale potenza si può governare il mondo, e Shion spiega a Emma come la gente le dia la caccia proprio per ottenere il suo cuore. Tuttavia esiste un rituale che potrebbe liberarla della maledizione Ekidona, ma ciò richiede un processo lungo e arduo. Per prima cosa è infatti necessario che Emma e Shion si sposino tra loro...
In a vast world, Emma, a girl with something lurking inside her, meets the magician Shion, What is the Magico ritual that will bind them together. Even if they risk their lives to tread a path of thorns, A new kind of magical fantasy begins.
Source: ANN
Emma wurde bis zu ihrem 16. Lebensjahr in einem Haus, umgeben von Dornenbüschen, festgehalten. An jenem besagten Tag wacht Emma plötzlich auf und stellt fest, dass die Dornenbüsche verschwunden sind. Froh, endlich frei zu sein, geht sie zur Hauptstadt namens Hawk Eye. Dort angekommen, verliebt sich jeder Mann in Emma, darunter auch der König. Vor dem Traualtar wird Emma jedoch von einem Jungen gerettet, der sich Shion nennt und einer der jüngsten und talentiertesten Magier der Nation ist. Shion erklärt ihr, dass eine mysteriöse Magie erscheinen wird und eine solche Kraft hat, die die Welt zerstören könnte. Diese Kraft lebt in Emma...
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Magico» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Magico» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Magico» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Magico» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Magico» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 5
  • 21
  • 54
  • 37
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.76 = 75%Toplist#588

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.