Black Rock Shooter: Innocent Soul (2011)

ブラック★ロックシューター イノセントソウル

Informazioni

  • Manga: Black Rock Shooter: Innocent Soul
    © 2011 Sanami Suzuki, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Black Rock Shooter: Innocent Soul
      ブラック★ロックシューター イノセントソウル
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.06.2011 ‑ 04.05.2012
      Volumi / Capitoli: 3 / 12
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: huke Autore Sanami SUZUKI Illustratore
      Adattato da: Altro
    • Italiana Black Rock Shooter: Innocent Soul
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.01.2014 ‑ 22.03.2014
      Volumi / Capitoli: 3 / 12
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Black Rock Shooter
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.10.2014 ‑ 05.02.2015
      Volumi / Capitoli: 3 / 12
      Publisher: Egmont Manga

Descrizione

Testo della bandella:
In un mondo sospeso tra Cielo e Terra, Rock dà la caccia alle anime prigioniere di illusioni nate dai loro rimpianti e rancori. A che scopo? E chi è realmente Rock? Tre emozionanti volumi che fanno parte del fenomeno Black Rock Shooter, in cui Rock è protagonista di storie diverse per ambientazione e temi.
Klappentext:
Im Hazama, der Welt zwischen Himmel und Erde, landen die Seelen, die unwürdig sind in den Himmel auf- oder in die Hölle abzusteigen. So ermorden hier Serienmörder ungestört ihre immer gleichen Opfer, und Selbstmörder ziehen ihre ehemaligen Peiniger mit in die Ausweglosigkeit dieser Zwischenwelt. Die schweigsame „Black Star“ Rock streift durch das Hazama und versucht für Ordnung zu sorgen. Sie vernichtet allzu aufdringliche Seelen und rettet die Unschuldigen. Doch die Black Shooter sind sich nicht einig, wie es in Zukunft im Hazama aussehen soll …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Black Rock Shooter: Innocent Soul» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Black Rock Shooter: Innocent Soul» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Black Rock Shooter: Innocent Soul» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Black Rock Shooter: Innocent Soul» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 8
  • 30
  • 62
  • 15
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.53 = 71%Toplist#1280

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.