Dragon Ball SD (2010)

ドラゴンボール SD

Informazioni

  • Manga: Dragon Ball SD
    • Giapponese Dragon Ball SD
      ドラゴンボール SD
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 03.12.2010 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 8+ / 58+
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Naho OOISHI Autore & Illustratore Akira TORIYAMA Autore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Tedesco Dragon Ball SD
      Stato: In corso
      Pubblicato: 30.05.2016 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 9+ / 68+
      Publisher: Carlsen Manga
    • Spagnolo Dragon Ball SD
      Stato: In corso
      Pubblicato: 21.10.2014 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 4+ / ?
    • Sinonimi: Dragonball SD, Dragonball Super Deformed

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Dragon Ball SD» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Dragon Ball SD»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Mit viel Witz und oft sich selbst parodierend, werden zum Teil wichtige Knotenpunkte des Dragonball Manga neu überarbeitet und der Beginn von Akira Toriyamas Werk mit humoristischen Verweisen auf spätere Ereignisse aufgearbeitet.

Die Geschichte springt wahllos von Son-Gokus Training auf der Schildkröten-Insel und schon im nächsten Kapitel wechselt sie zum Kampf gegen Freezer. Dragonball SD arbeitet die Story vom Beginn an auf und zeigt die Suche Son-Gokus und Bulmas nach den Dragonballs. Sieben magische Kugeln, die ihrem Besitzer jeden Wunsch erfüllen.
Texto de presentación:
Las bolas de dragón son siete y, al reunirlas todas y formular un conjuro, conceden cualquier deseo. Son Goku, un chico que vive en las montañas, se encuentra un día con Bulma y decide ayudarla en su búsqueda de esas bolas mágicas. ¡Aquella épica aventura regresa como parodia super deformed! ¡Los fans del cómic original también la disfrutarán.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Dragon Ball SD» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Dragon Ball SD» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Dragon Ball SD» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Dragon Ball SD» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Dragon Ball SD» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 10
  • 2
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.44 = 69%Toplist#3766

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.