Blood Blockade Battlefront (2009)

Kekkai Sensen: Mafuugai Kessha / 血界战线-魔封街结社-

Informazioni

  • Manga: Blood Blockade Battlefront
    • Giapponese Kekkai Sensen: Mafuugai Kessha
      Kekkai Sensen: Mafūgai Kessha
      血界战线-魔封街结社-
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.01.2009 ‑ 19.02.2015
      Volumi / Capitoli: 10 / 33
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Yasuhiro NAITOU Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Blood Blockade Battlefront
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.09.2011 ‑ 07.08.2018
      Volumi / Capitoli: 10 / 33
    • Italiana Blood Blockade Battlefront
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.04.2012 ‑ 15.06.2016
      Volumi / Capitoli: 10 / 33
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: B3, Bloodline Battlefront

Descrizione

Testo della bandella:

Nuovi “tifoni umanoidi” all’orizzonte! Mostri, zanne e nocche dure... Quando l’horror incontra l’hard boiled in un nuovo shonen! Dalle pagine di Jump Square, rivista di punta del colosso editoriale giapponese Shueisha, arriva finalmente in Italia il nuovo manga di Yasuhiro Nightow, il famoso autore di Trigun. Dopo un lungo periodo di pausa, il maestro torna con una storia di azione e sangue dove un gruppo composto da una ragazza, un licantropo e un maggiordomo-mummia si trova a fronteggiare terrificanti vampiri assetati di sangue! Immaginatevi Wolfwood con le zanne di un lupo e un paio di basettoni invidiabili. Quando l’horror incontra l’hardboiled... BURN UP THE FIRE!

Blurb:
A breach between Earth and the netherworlds has opened up over the city of New York, trapping New Yorkers and creatures from other dimensions in an impenetrable bubble. They’ve lived together for years, in a world of crazy crime sci-fi sensibilities. Now someone is threatening to sever the bubble, and a group of stylish superhumans is working to keep it from happening.
Texte du rabat
Il y a trois ans, un portail dimensionnel s’est ouvert sur New York. Désormais rebaptisée “Hellsalem’s lot” et recouverte d’un épais brouillard, la ville a vu apparaître phénomènes surnaturels et créatures cauchemardesques. Dans cet univers chaotique, la société secrète “Libra” recrute des individus aux aptitudes particulières afin de maintenir un semblant de paix. Suite à un incroyable quiproquo, Leonardo Watch, un jeune photographe aussi peureux que maladroit, se retrouve membre de cette étrange organisation. Pris dans une spirale de catastrophes en chaîne, combien de temps survivra-t-il aux monstres sanguinaires et autres tueurs psychopathes peuplant cette cité démoniaque?!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Blood Blockade Battlefront» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Blood Blockade Battlefront» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Blood Blockade Battlefront» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Blood Blockade Battlefront» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 2
  • 2
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.07 = 81%Toplist#4260

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.