Butterfly in the Air (2004)

蝴蝶飞飞

Informazioni

  • Manga: Butterfly in the Air
    • Cina Butterfly in the Air
      蝴蝶飞飞
      Tipo: Manhua
      Stato: Completato
      Pubblicato: 2004 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 4 / ?
      Mangaka: Kermes Autore Ming LI, Pocket Chocolate Illustratore
    • Italiana Butterfly in the Air
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.04.2009 ‑ 09.08.2009
      Volumi / Capitoli: 4 / ?
      Publisher: Free Books
    • Tedesco Butterfly in the Air
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.03.2007 ‑ 05.2010
      Volumi / Capitoli: 4 / ?
      Publisher: EPSiLON Verlag

Descrizione

Testo della bandella:

Che succede se qualcosa cambia il corso della vostra vita? Xiayin credeva di essere padrona del suo destino, ma un giorno una terribile malattia che colpisce la madre, la costringe a rinunciare ai suoi piani. Per mettere da parte i soldi delle cure mediche, Xiaoyin si vede costretta a impegnarsi a lavorare per il ricco e bel direttore dell’ospedale dove è ricoverata la madre, per 4 anni e 7 mesi. Ma la vita riserva ancora mille incognite: quali saranno i veri piani del bel direttore? E cosa vorrà dire la farfalla tatuata nella caviglia di Xiaoyin, che poi è la stessa ricamata nel fazzoletto del direttore? Nella tradizione cinese la farfalla è simbolo di purezza, di libertà e di amore eterno...

Klappentext:
Die Mutter von Zhong Xiaoyin (kleines Siegel) ist schwer krank. Um sie zu retten, muss ihre Tochter ein Vermögen aufbringen, das sie nicht hat. Zum Glück bietet ihr der junge und reiche Direktor des Krankenhauses, Lan Dongcheng (Wintermorgen) eine Möglichkeit an, das notwendige Geld zu verdienen. Warum ein solcher Gefallen? Hat er einen Hintergedanken? Und was bedeutet dieser tätowierte Schmetterling auf dem Knöchel von Xiaoyin?
Texto de presentación:
Zhong Xiaoyin es una chica con un futuro brillante y prometedor. Ha terminado su carrera y ha sido contratada por una gran compañía, pero nadie sabe las vueltas que da la vida y Zhong es víctima de ella cuando pensaba que nada podía ir mejor. Su madre sufre una grave enfermedad, y su tratamiento asciende a una cifra millonaria que ella no puede pagar. Desesperada recurre a la única persona que le tiende una mano amiga, se trata de Lang Dong-cheng, un guapo y joven empresario propietario del hospital en el que esta alojada su madre.

Este le propone un trato, él pagara los tratamientos a cambio de que ella trabaje para el durante los siguientes 4 años. Aún a pesar de haber tenido un desencuentro anterior y consciente de sus segundas intenciones, Zhong Xiaoyin acepta el trato.

Su relación con Lan Dong-cheng es un completo desastre, pero se nota que él esta muy interesado en su nueva trabajadora y su conflictivo carácter e intenta ganársela con mejores o peores resultados, renunciando para ello a su actual noviazgo y eliminando cualquier tipo de objeción exterior.

A todo esto se une el misterioso tatuaje que Zhong Xiaoyin luce en su tobillo derecho, que casualmente coincide con el emblema grabado en el pañuelo de Lan Dong-cheng, ¿Que significa esa mariposa que parece unirles de forma imperceptible?.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Butterfly in the Air»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Butterfly in the Air» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Butterfly in the Air» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Butterfly in the Air» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Butterfly in the Air» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Butterfly in the Air» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 2
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.75 = 55%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.