Godeath: La Stirpe della Dea (2009)

Godeath: Megami no Ketsumyaku / Godeath ~女神の血脈~

Informazioni

  • Manga: Godeath: La Stirpe della Dea
    • Giapponese Godeath: Megami no Ketsumyaku
      Godeath ~女神の血脈~
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.10.2009 ‑ 20.05.2013
      Volumi / Capitoli: 3 / 30
      Mangaka: Yuuji SHIOZAKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Godeath: La Stirpe della Dea
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.01.2013 ‑ 21.02.2015
      Volumi / Capitoli: 3 / ?
      Publisher: J-POP
    • Spagnolo Godeath
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.01.2014 ‑ 27.05.2014
      Volumi / Capitoli: 3 / ?

Descrizione

Testo della bandella:
Maria è l’homunculus più forte che ha ereditato il sangue di Saint Germain, il conte succhiasangue. Dove porterà la sua fuga intrisa di sangue, che ha coinvolto persino il Vaticano e la massoneria?
Wir schreiben das 18. Jahrhundert in Neapel, Italien. Ein Mädchen namens Maria lebt friedlich in der Stadt, doch sie ist mehr als man auf den ersten Blick erkennt. Sie ist wie eine Todesgöttin mit einem Schwert, das alles durchtrennt. Doch was ist sie wirklich, woher kommt sie und welches grausame Schicksal erwartet sie?
Texto de presentación:
Transcurre el siglo 18 en Naples, Italia. Una chica llamada María vive pacíficamente en la ciudad, pero ella es mucho más de lo que aparenta. Es como una diosa de la muerte, con una espada que lo corta todo. ¿Pero qué es exactamente ella? ¿De dónde viene y cuál es su cruel destino?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Godeath: La Stirpe della Dea». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Godeath: La Stirpe della Dea»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Godeath: La Stirpe della Dea» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Godeath: La Stirpe della Dea» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Godeath: La Stirpe della Dea» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Godeath: La Stirpe della Dea» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Godeath: La Stirpe della Dea» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 0
  • 2
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.17 = 43%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.