Ali di farfalla (2012)

Hibi Chouchou / 日々蝶々

Informazioni

  • Manga: Ali di farfalla
    © 2012 Suu Morishita, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Hibi Chouchou
      Hibi Chōchō
      日々蝶々
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.02.2012 ‑ 05.08.2015
      Volumi / Capitoli: 12 / 83
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Suu Morishita Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Like a Butterfly
      Stato: In corso
      Pubblicato: 04.07.2023 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 5+ / 34+
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Ali di farfalla
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.09.2014 ‑ 28.07.2016
      Volumi / Capitoli: 12 / 83
      Publisher: Panini S.p.A.

Descrizione

Testo della bandella:
Per Suiren essere bella è una maledizione. Lei detesta quando i ragazzi la tormentano con le loro inopportune attenzioni. Così, pur di allontanarli, ha finito per diventare fredda e inespressiva, arrivando perfino a non rivolgere la parola ai maschi. Ma con Kawasumi le cose iniziano a cambiare…
Like a Butterfly” is about the beautiful Surien Shibazeki, who had the attention of every boy in elementary school. Because of that, she applies to an only-girls middle school after graduation, though she is the point of interest even there. So, Surien decides to go to a mixed school again. One day, the shy, and quiet young woman is once again harassed by boys. Suddenly, the quiet karate-pupil Kouha Kawasumi steps in and “protects” Suiren. How will the story of the two go on …?
»Daily Butterfly« handelt von der hübschen Suiren Shibazeki, die bereits in ihrer Grundschulzeit alle Aufmerksamkeit der Jungs auf sich zog. So beschloss sie, sich nach Abschluss dieser, eine Mittelschule nur für Mädchen zu suchen. Doch auch dort stand sie im Mittelpunkt der Aufmerksamkeit. Schließlich entschied sich Suiren, wieder eine gemischte Schule zu besuchen. Eines Tages wurde die jetzt schüchterne und ruhige junge Dame erneut von einigen Jungen angebaggert. Plötzlich schritt der ebenfalls ruhige Karate-Schüler Kouha Kawasumi ein und »beschützt« sie vor diesen. Doch wie wird die Geschichte der beiden von nun an weitergehen …?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Ali di farfalla» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Ali di farfalla» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ali di farfalla» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Ali di farfalla» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ali di farfalla» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 8
  • 21
  • 71
  • 7
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.48 = 70%Toplist#1491

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.