My Love Story!! (2011)

Ore Monogatari!! / 俺物語!!

Informazioni

  • Manga: My Love Story!!
    © 2012 Aruko, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Ore Monogatari!!
      俺物語!!
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.10.2011 ‑ 13.07.2016
      Volumi / Capitoli: 13 / 53
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Kazune KAWAHARA Autore Aruko Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese My Love Story!!
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.11.2014 ‑ 05.09.2017
      Volumi / Capitoli: 13 / 53
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana My Love Story!!
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.02.2018 ‑ 05.08.2020
      Volumi / Capitoli: 13 / 53
    • Sinonimi: My Story!!, Ore Monogatari: My Love Story!!

Descrizione

Testo della bandella:
Takeo Goda frequenta il primo anno di liceo ed è convinto di non poter piacere alle ragazze per via della sua stazza (due metri per centoventi chili circa). Ogni volta che s’innamora, tutte finiscono per interessarsi al bel Sunakawa, suo amico d’infanzia. Tuttavia, qualcuno la pensa diversamente... La vita del gentile quanto maldestro Takeo conosce una svolta la mattina in cui salva una ragazza da un maniaco mentre sta andando a scuola... Che la primavera stia arrivando anche per lui?!
Obwohl Takeo Gouda ein liebenswerter, großer und muskulöser Schüler ist, verfallen alle Frauen seinem gut aussehenden Freund Makoto Sunakawa. Bis jetzt hat Takeo Gouda es hingenommen, dass jede seiner Angebeteten ihm einen Korb gibt, bis er eines Tages Rinko Yamato begegnet und sich in sie verliebt.
Somit beginnt seine ungewöhnliche Liebesgeschichte.
Texto de presentación:
Takeo Gouda es un estudiante de primer año de bachillerato, pero no es el estudiante típico que solemos ver en mangas shojo. A saber: pesa 120 kg y mide 2 metros de altura (!!!). Quien sí parece el típico prota de mangas shojo es el amigo de la infanciua de Takeo: Sunagawa, que es tan guaperas como insensible respecto a todas las chicas que están a sus pies. Los días transcurren plácidamente hasta que de repente, una mañana, en su viaje cotidiano en tren hacia el instituto, Takeo salva a una chica llamada Yamato de ser abusada por un pervertido. ¿Será éste el inicio de la primavera del amor para Takeo?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «My Love Story!!» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «My Love Story!!» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «My Love Story!!» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «My Love Story!!» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 5
  • 26
  • 10
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.89 = 78%Toplist#753

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.