Detective Conan vs. Uomini in Nero (2009)

Meitantei Conan vs. Kurozukume no Otoko-tachi / 名探偵コナンvs.黒ずくめの男達

Informazioni

  • Manga: Detective Conan vs. Uomini in Nero
    © 2009 Goushou Aoyama, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Meitantei Conan vs. Kurozukume no Otoko-tachi
      名探偵コナンvs.黒ずくめの男達
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 18.06.2009
      Volumi / Capitoli: 1 / 28
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Goushou AOYAMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: manganet.de
    • Italiana Detective Conan vs. Uomini in Nero
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.04.2017 ‑ 24.05.2017
      Volumi / Capitoli: 2 / 28
    • Tedesco Detektiv Conan: Special Black Edition
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.03.2013
      Volumi / Capitoli: 1 / 28
      Publisher: Egmont Manga
    • Sinonimi: Detective Conan vs. Kurozukume no Otokotachi, Meisterdetektiv Conan vs. Männer in Schwarz

Descrizione

Testo della bandella:
Una raccolta in due volumi degli episodi che vedono Conan alle prese con la misteriosa organizzazione degli uomini in nero! Un’imperdibile opportunità per ripercorrere senza interruzioni uno dei fili conduttori dell’amatissima serie del maestro Aoyama! Gin, Vodka, Pisco, Vermouth e Kir: sono i membri dell’organizzazione degli uomini in nero. È proprio seguendo le loro tracce che il nostro occhialuto detective ha sviluppato il suo infallibile fiuto per il crimine, dalla prima indagine fino all’operazione segreta in collaborazione con l’FBI. Capitolo dopo capitolo, la parabola che ha portato il nostro “signorino in giallo” a trasformarsi in un Silver Bullett!
Klappentext:
Wie in jedem wirklich guten Krimi gibt es auch bei »Detektiv Conan« eine Rahmenhandlung: Die Jagd Conans auf die Herren in Schwarz, die ihn zum Grundschüler haben schrumpfen lassen. Jetzt gibt es alle Kapitel in diesem Sonderband, der all diese Fälle vereint. Man erfährt, warum aus Shin’ichi Kudo Conan Edogawa wurde und hat auf einen Blick nochmal alle Geschichten um die fiesen Mitglieder dieser mafia-artigen Organisation.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Conan EDOGAWA

    There’s only one truth./One truth prevails.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Detective Conan vs. Uomini in Nero» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Detective Conan vs. Uomini in Nero» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Detective Conan vs. Uomini in Nero» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Detective Conan vs. Uomini in Nero» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 0
  • 12
  • 27
  • 30
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.11 = 82%Toplist#215

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.