Kannagi: Crazy Shrine Maidens (2005)

かんなぎ Crazy Shrine Maidens

Informazioni

  • Manga: Kannagi: Crazy Shrine Maidens
    • Giapponese Kannagi: Crazy Shrine Maidens
      かんなぎ Crazy Shrine Maidens
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.12.2005 ‑ 27.07.2017
      Volumi / Capitoli: 12 / 76
      Publisher: Ichijinsha Ltd.
      Mangaka: Eri TAKENASHI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Kannagi: Crazy Shrine Maidens
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 07.06.2011 ‑ 24.01.2012
      Volumi / Capitoli: 3 / 18
    • Italiana Kannagi: Crazy Shrine Maidens
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.11.2015 ‑ 28.05.2021
      Volumi / Capitoli: 12 / 84
      Publisher: RW Edizioni
    • Sinonimi: Croquis, Mori, Hildegard’s Castle, The Amazing Fairy Puniata

Descrizione

Testo della bandella:

Attenti a cosa e dove scolpite per i progetti del club d’arte! Lo studente Jin Mikuriya, infatti, decide di scolpire una ragazza nel legno dell’albero sacro appena abbattuto di un tempio. Tuttavia, la dea dell’albero, Nagi, si risveglia dopo un lungo sonno e si reincarna nella scultura. Dato che l’albero sacro non può più proteggere l’area circostante dalle impurità, Nagi deve portare a termine la sua missione con l’aiuto di Jin e di un’improvvisata squadra di esorcisti.

Blurb:
Nagi’s a strange young girl - and not just because she popped out of a tree! She tells Jin (who’s a perfectly normal high school boy) that she’s a goddess...but is she really? As a matter of fact, she is! Normal girls, even strange ones, don’t come from trees, you know. And soon, the odd pair start living under the same roof together. Thus begins the first volume of a bizarre manga tale that wends it way through both the comical and serious! More or less.
Der Protagonist Jin benutzt den Stumpf eines heiligen Baums, um daraus eine Statue für ein Schulprojekt zu schnitzen. Als er sie nach draußen bringt, staunt er nicht schlecht, als sich die Statue in ein Mädchen verwandelt. Die ist natürlich nicht besonders begeistert, dass ihr Baum gefällt wurde (sie ist eine Naturgottheit) und lebt fortan bei Jin. In ihrer Freizeit beseitigt sie Verunreinigungen in Form von Käfern.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kannagi: Crazy Shrine Maidens» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kannagi: Crazy Shrine Maidens» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kannagi: Crazy Shrine Maidens» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kannagi: Crazy Shrine Maidens» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 6
  • 17
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.35 = 67%Toplist#3205

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.