Spirit Circle (2012)

スピリットサークル -魂環-

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:

Futa sembrerebbe un adolescente come tanti, osservando dall’esterno in suoi modi gentili e pacati. Eppure, da bambino Futa reca in sé un segreto che il padre gli raccomandò di non rivelare mai nessuno: è in grado di vedere gli spiriti. Tutto sommato, il "dono speciale" di Futa sembra non avere grosse ripercussioni sulla sua vita, perlomeno fino a quando arriva da Tokyo una nuova compagna di classe, Koko, ragazza dai lunghi capelli corvini i cui segni particolari sono una strana cicatrice in fronte e… un fantasma che la accompagna costantemente! Ma nonostante queste sue "particolarità" e un carattere decisamente schietto e poco socievole, Futa s’innamora a prima vista di lei… peccato che Koko, a sua volta, dichiari di odiarlo, e di voler distruggere una volta per tutte la sua anima tramite un misterioso cerchio spirituale costellato da fiammelle numerate! L’amara realtà è che Futa e Koko sono sì uniti dal destino, ma come nemici giurati, e vanno cercandosi e uccidendosi a vicenda da ben sette reincarnazioni! Inizierà così un viaggio iniziatico fra presente e vite passate, che, forse, permetterà a Futa di riappropriarsi della sua identità e far luce sul reale rapporto che lega loro due, East, lo spirito che accompagna Koko, e Rune, un vulcanico spirito femminile che gli piomba addosso al recupero di un particolare ricordo sommerso.

Fuuta Okeya ist 14, geht in die Mittelschule, hat Freunde und wäre auch sonst ein ganz normaler Junge, wäre da nicht der Umstand, dass er Geister sehen kann. Als das Mädchen Kouko Ishigani neu in seine Klasse kommt, ist er daher der Einzige, dem nicht nur ihre große Narbe auf der Stirn auffällt, sondern auch der Geist eines Mannes, der sie ständig begleitet. Da so etwas aber nichts Neues für ihn ist, misst er ihm nicht viel Bedeutung zu, ebenso wenig den seltsamen Träumen, die er auf einmal hat. Vielmehr will er Kouko näher kommen, nur verhält sich diese ihm gegenüber besonders abweisend und gerade als sich ihr Verhältnis anfängt zu bessern, bemerkt sie seine Fähigkeit und enthüllt sein sonst gut verdecktes Mal im Gesicht. Was folgt ist ein kompletter Stimmungsumschwung und ein Fuuta, der sich plötzlich mit einer ihn angreifenden Kouko wiederfindet, die mit Begriffen wie ewiger Feindschaft und Reinkarnation um sich wirft und sich Fuuta fragen lässt, was zur Hölle mit diesem Mädchen los ist und was er damit zu tun hat.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Spirit Circle»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Spirit Circle» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Spirit Circle» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Spirit Circle» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Spirit Circle» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Spirit Circle» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 3
  • 13
  • 12
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.05 = 81%Toplist#724

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.