The Protector: La legge del Muay Thai (2005)

Tomyam Kung / ต้มยำกุ้ง

Informazioni

Descrizione

Descrizione del distributore italiano Eagle Pictures:
Kham è un giovane e invincibile campione di arti marziali tailandesi. È cresciuto insieme agli elefanti, animali venerati in tutto il paese, e quando una gang di criminali rapisce due esemplari del suo villaggio si mette in viaggio per ritrovare gli animali scomparsi. La ricerca lo porta fino in Australia, dove, grazie all’aiuto di un detective, riesce a localizzare gli elefanti e lanciare la sfida ai criminali. La lotta a colpi di Muay Tai è cominciata, solo il più abile riuscirà a prevalere...
Covertext:
In einem kleinen thailändischen Dorf könnte das Leben so schön sein, wäre da nicht eine Bande von Kriminellen, die eines Tages einen Heiligen Elefanten und dessen Sohn stiehlt. Das wiederum ruft den jungen Kham auf den Plan, seines Zeichens einziger Nachfolger einer ruhmreichen Kämpferkaste. Er macht sich auf den beschwerlichen Weg, das Tier wiederzufinden. Dieser führt ihn über Bangkok bis nach Sydney, wo es Kham mit einem Drogenring zu tun bekommt und er ein ums andere Mal ums nackte Überleben kämpft.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Film sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Film «The Protector: La legge del Muay Thai», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Film «The Protector: La legge del Muay Thai» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Film, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (0 Screenshot)

A volte uno screenshot vale più di mille parole e può essere un fattore immensamente influente nel decidere se un programma piace o no. Possiedi il Film «The Protector: La legge del Muay Thai»? Se è così, sentiti libero di aggiungere un paio di screenshot adatti al nostro database tramite il nostro formulario d’iscrizione e così supportare aniSearch nell’informare ancora meglio la nostra comunità.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «The Protector: La legge del Muay Thai» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «The Protector: La legge del Muay Thai» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «The Protector: La legge del Muay Thai» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «The Protector: La legge del Muay Thai» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 5
  • 24
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.82 = 76%Toplist#166

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.