I soldati dell’imperatore (2012)

Xue Di Zi / 血滴子

Informazioni

  • Film: I soldati dell’imperatore
    • Hong Kong Xue Di Zi
      血滴子
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.12.2012
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese The Guillotines
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.06.2013
    • Italiana I soldati dell’imperatore
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.12.2013
    • Sinonimi: The Flying Guillotines

Descrizione

Descrizione di Minerva Pictures:
Durante la Cina della dinastia Qing, l’imperatore Yong Zheng forma una squadra segreta di assassini chiamati Le Ghigliottine, per eliminare tutti i suoi oppositori. Prima fortemente favorito dall’imperatore, il gruppo viene ritenuto sacrificabile quando Qian Long sale al trono, adottando idee e tecnologie troppo occidentali...

Covertext:
Die „Guillotines“ ist die verdeckt operierende Todesschwadron des Kaisers Yong Zheng. Sie bekommen den Geheimauftrag alle Staatsfeinde aufzuspüren und zu beseitigen. Doch schon bald merkt die Truppe der größten Kämpfer des Reiches, dass sie von mehreren Mächten benutzt wird, um sie gegeneinander auszuspielen. In ihrem „letzten“ großen Auftrag müssen die „Guillotines“ an mehreren Fronten gleichzeitig operieren und dabei herausfinden, wer ihre wirklichen Feinde sind …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (30 Screenshot)

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Film «I soldati dell’imperatore» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «I soldati dell’imperatore» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «I soldati dell’imperatore» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «I soldati dell’imperatore» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «I soldati dell’imperatore» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 2
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.50 = 70%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.