The Assassin (2015)

Cike Nie Yin Niang / 刺客聶隱娘

Informazioni

Descrizione

Descrizione del distributore italiano:
Nella Cina del IX secolo una ragazzina di dieci anni, Nie Yinniang, viene sottratta ai genitori e cresciuta per diventare un assassino. In un territorio nel quale l’Impero si trova a dover fronteggiare la crescente ribellione delle provincie, Yinniang cresce sapendo di dover combattere corruzione e crudeltà, che sono all’ordine del giorno. Al suo primo incarico la ragazza fallisce colpa che dovrà espiare tornando nel paese natio per uccidere l’uomo a cui era stata promessa in sposa, ovvero il cugino, nel frattempo divenuto la guida militare della regione più grande del Nord della Cina.
Im China des 8. Jahrhunderts ist die Tang-Dynastie und das chinesische Kaiserreich im Niedergang begriffen. In den Provinzen werden Garnisonen errichtet, die sich im Laufe der Zeit jeweils der kaiserlichen Kontrolle entziehen. Die Provinz Weibo ist die mächtigste dieser Provinzen. Yin-Niang wurde von einem Orden als Killerin ausgebildet. Ursprünglich stammte sie aus der Provinz Weibo. Ihren letzten Tötungsauftrag hatte Yin-Niang aus emotionalen Gründen nicht ausgeführt. Aus Sicht des Ordens ist sie technisch erstklassig, aber manchmal unzuverlässig. Bei ihrem neuesten Auftrag soll sie Tian Ji’an den Gouverneur der Provinz Weibo töten, der ihr Cousin ist. Es gab mal eine Zeit, da hatte die kaiserliche Prinzessin, die den vorherigen Gouverneur geheiratet hatte, angedeutet, dass Tian Ji’an und Yin-Niang für einander bestimmt sein könnten …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (45 Screenshot)

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Film «The Assassin» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «The Assassin» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «The Assassin» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «The Assassin» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «The Assassin» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 1
  • 4
  • 2
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.83 = 57%Toplist#1363
Popolari#36Tendenza

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.