Transit Girls (2015)

トランジットガールズ

Tedesco Kommentare – Transit Girls

Questo è il topic di discussione generale per il Film «Transit Girls», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: Ixs
VIP
#1
„Transit Girls“, das am 7. November 2015 sein Debüt gegeben hat, erzählt die Geschichte zweier Mädchen im Alter von 18 und 21 Jahren, die Stiefschwestern werden, als ihre Eltern wieder heiraten – Citrus lässt grüßen. – Die Mädchen, gespielt von den Schauspielerinnen Sairi Ito und Yui Sakuma, prallen zunächst aufeinander, verlieben sich dann aber doch ineinander.

Es gibt zwei Gründe, warum ich auf diesen Titel aufmerksam mache. Zunächst ist es ein kleiner Schritte für japanische Medien und deren Anerkennung für die LGBT-Community. Zweitens lest man die Handlungszusammenfassung noch einmal und sagt mir, dass sie nicht vertraut klingt. Die im Artikel erwähnten Kritikpunkte interessieren mich nicht, aber für Interessierte lest unten einen Link zum vollständigen Artikel und teilt eure Gedanken mit.

Quelle:
Fuji TV announces Japan-first lesbian drama, but attracts criticism for 'outdated' portrayal
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.25 = 85%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

  • Avatar: aniSearchleraniSearchler
    Completato
  • Avatar: TαDiTαDi
    Completato

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.