Tetsuwan Tantei Robotack (1998)

テツワン探偵ロボタック

Informazioni

  • Film: Tetsuwan Tantei Robotack
    • Giapponese Tetsuwan Tantei Robotack
      テツワン探偵ロボタック
      Tipo: TV, 45 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.03.1998 ‑ 24.01.1999
    • Sinonimi: Iron Bark Detective Robotack

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Film «Tetsuwan Tantei Robotack» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Tetsuwan Tantei Robotack»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Der amtierende Älteste des Königreiches Harappa Land sandte einst einige seiner Robo-Untertanen aus, um den heiligen Schatz Land Tool zu suchen. Zwei dieser Roboter, Robotack (ロボタック) und Kamerock (カメロック), erreichten auf ihrer Suche einen Ort namens Yumegaoka. Dort freundete sich Robotack mit dem Jungen Kakeru Yukiyanagi (雪柳 カケル) und seinem Onkel Kaoru Sugi (杉 薫) an, dem Leiter der Detektei Shardock P.D. Agency (シャードック探偵事務所) an.

Dark Crow (ダークロー) und sein Lakai Kabados (カバドス) suchen ebenfalls nach dem Land Tool. Beide wurden einst ins Exil geschickt und planen, den heiligen Schatz zu Geld zu machen.

Die Serie ist Teil des Metal-Hero-Franchise von Toei. Es gibt Gastauftritte der B-Robots aus B-Robo Kabutack.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Film «Tetsuwan Tantei Robotack» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Film, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Film «Tetsuwan Tantei Robotack». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (0 Screenshot)

A volte uno screenshot vale più di mille parole e può essere un fattore immensamente influente nel decidere se un programma piace o no. Possiedi il Film «Tetsuwan Tantei Robotack»? Se è così, sentiti libero di aggiungere un paio di screenshot adatti al nostro database tramite il nostro formulario d’iscrizione e così supportare aniSearch nell’informare ancora meglio la nostra comunità.

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Film «Tetsuwan Tantei Robotack» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Tetsuwan Tantei Robotack» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Tetsuwan Tantei Robotack» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Tetsuwan Tantei Robotack» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Tetsuwan Tantei Robotack» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato0.00 = 0%Toplist

Statistiche dei membri

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.