Blazing Transfer Students (2017)

Honoo no Tenkousei: Reborn / 炎の転校生 REBORN

Informazioni

  • Film: Blazing Transfer Students
    • Giapponese Honoo no Tenkousei: Reborn
      Honō no Tenkōsei: Reborn
      炎の転校生 REBORN
      Tipo: Web, 8 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.11.2017
      Adattato da: Manga
    • Inglese Blazing Transfer Student: Reborn
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.11.2017
      Publisher: Netflix, Inc.
    • Italiana Blazing Transfer Students
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.11.2017
      Publisher: Netflix, Inc.

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Film «Blazing Transfer Students» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Blazing Transfer Students»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Die Serie handelt von sieben mysteriösen Austauschstudenten, die alle den gleichen Nachnamen („Kakeru“) tragen und zur selben Zeit auf eine spezielle Akademie gesandt wurden, in der sich herausstellen soll, wer der wahre Kakeru sei. Dazu werden sie in verschiedenen Gruppen an andere Schulen geschickt, um dort mysteriöse Geheimnisse aufzudecken und die Schulen zu retten.

Anmerkung:
Das Universum und die Idee der Serie basiert auf dem 1983–1985 in der Weekly Shounen Sunday erschienenen Manga Honoo no Tenkousei von Kazuhiko Shimamoto, spielt davon ausgehend aber in der Zukunft. Die sieben männlichen Hauptcharaktere werden von den sieben Bandmitgliedern der Musikgruppe Johnny’s West (ジャニーズWEST) gespielt. Dabei tragen alle sieben in der Serie ihre jeweils echten Vornamen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Film sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Film «Blazing Transfer Students», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Film «Blazing Transfer Students». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (14 Screenshot)

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Blazing Transfer Students» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Blazing Transfer Students» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Blazing Transfer Students» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Blazing Transfer Students» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 1
  • 2
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.00 = 80%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.