Space Battleship Yamato (2010)

Space Battleship ヤマト

Informazioni

  • Film: Space Battleship Yamato
    • Giapponese Space Battleship Yamato
      Space Battleship ヤマト
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.12.2010
      Adattato da: Anime
    • Inglese Space Battleship Yamato
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.08.2013
    • Italiana Space Battleship Yamato
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.04.2014
      Publisher: Dynit SRL
    • Sinonimi: Star Blazers, Uchuu Senkan Yamato

Descrizione

Testo di Dynit:
La storia è ambientata nel 2194. I Gamilas, nemici dalla forma indefinita, si apprestano ad invadere la Terra. Tutte le nazioni uniscono le loro forze per il contrattacco, ma gran parte dell’umanità perisce nell’impresa. Cinque anni dopo, nel 2199, la Terra è contaminata dalle radiazioni causate dalle bombe atomiche sganciate dai Gamilas e i pochi sopravvissuti sono costretti a vivere nel sottosuolo. Tra essi c’è l’ex pilota Susumu Kodai che un giorno, mentre sta esplorando la superficie terrestre, si imbatte in un misterioso oggetto caduto dal cielo. Si tratta di una capsula che arriva da Iscandar, un pianeta lontano 148 milioni anni luce dalla Terra. Su Iscandar esiste un congegno che eliminerà le radiazioni. Così la Forza di Difesa della Terra equipaggia la Space Battleship Yamato, una vecchia corazzata della seconda guerra mondiale, con un sistema di propulsione precedentemente sconosciuto. Con il destino della Terra nelle sue mani, l’equipaggio capitanato da Susumu Kodai salpa alla volta di Iscandar. Ha solo un anno di tempo prima che le radiazioni portino l’umanità all’estinzione. La grande battaglia di Kodai è cominciata…
Covertext:
Seit Jahren schon tobt der Krieg gegen die außerirdischen Gamilon und fordert hohe Verluste. Die Erdatmosphäre ist nach Meteor-Bombardements radioaktiv verseucht, die wenigen Überlebenden vegetieren in unterirdischen Bunker-Städten vor sich hin. Das Ende der Menschheit steht kurz bevor, als unerwartet eine Nachricht der Iscandarier die Erde erreicht. Die Erzfeinde der Gamilon verfügen über die nötige Technologie, um unseren Planeten wieder bewohnbar zu machen! Das letzte übrig gebliebene Kampfschiff Yamato macht sich auf den gefährlichen Weg nach Iscandar. Wird sich die Yamato gegen die übermächtige Gamilon-Flotte behaupten können und ihr Ziel erreichen?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Film sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Film «Space Battleship Yamato», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (30 Screenshot)

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Space Battleship Yamato» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Space Battleship Yamato» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Space Battleship Yamato» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Space Battleship Yamato» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 12
  • 50
  • 35
  • 9
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.09 = 62%Toplist#472

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.