Fire Boys: Megumi no Daigo (2004)

Fire Boys ~め組の大吾~

Informazioni

  • Film: Fire Boys: Megumi no Daigo
    • Giapponese Fire Boys: Megumi no Daigo
      Fire Boys ~め組の大吾~
      Tipo: TV, 11 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.01.2004 ‑ 16.03.2004
      Sito web: fujitv.co.jp

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Film «Fire Boys: Megumi no Daigo» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Fire Boys: Megumi no Daigo»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Ein kleiner Junge namens Asahina Daigo wurde einmal von einem Feuerwehrmann gerettet. Seitdem wollte er, wie sein Held und Retter, ebenfalls Brände bekämpfen.
Jetzt ist er erwachsen und hat vor kurzem sein Beglaubigungsschreiben als Feuerwehrmann erhalten. Allerdings scheint die Brigade, der er zugeteilt wird, die so genannte »Me-Gumi« (Spitzname der Medakagaoka-Feuerwehr), auf den ersten Blick absolut keinen Kampfgeist zu haben. In Wirklichkeit sind sie aber eine Gruppe erfahrener Profis, die vom legendären Feuerwehr-Kommandanten Gomi angeführt wird. Sie sind an vorderster Front aktiv und setzen ständig ihr Leben aufs Spiel. Der unerfahrene Daigo mit seinem brennenden Sinn für Gerechtigkeit und die gute Sache geht mit seinen »Me-Gumi«-Kameraden durch Dick und Dünn und entwickelt sich nach und nach zu einem der Besten.
Generi principali / Generi secondari

Stream

Sempre più Film sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Film «Fire Boys: Megumi no Daigo», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Film «Fire Boys: Megumi no Daigo» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Film, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Film «Fire Boys: Megumi no Daigo». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (0 Screenshot)

A volte uno screenshot vale più di mille parole e può essere un fattore immensamente influente nel decidere se un programma piace o no. Possiedi il Film «Fire Boys: Megumi no Daigo»? Se è così, sentiti libero di aggiungere un paio di screenshot adatti al nostro database tramite il nostro formulario d’iscrizione e così supportare aniSearch nell’informare ancora meglio la nostra comunità.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Fire Boys: Megumi no Daigo» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Fire Boys: Megumi no Daigo» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Fire Boys: Megumi no Daigo» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Fire Boys: Megumi no Daigo» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato5.00 = 100%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.