Bittersweet Life (2005)

Dalkomhan Insaeng / 달콤한 인생

Informazioni

Descrizione

Descrizione dell’editore italiano Lucky Red:
Sunwoo non è un normale direttore d’albergo. Deciso ed efficiente, è anche il braccio destro del boss malavitoso Kang. Ma il malvivente Kang possiede una debolezza; la sua giovane fidanzata Heesoo. Sospettando che gli sia infedele, Kang ordina a Sunwoo di occuparsi del problema. Quando Sunwoo scopre Heesoo con un altro uomo, non è capace di ucciderli senza una spiegazione ragionevole. Kang è furioso e ordina ai membri della sua banda di scovare Sunwoo e ucciderlo. Con dei nervi di acciaio, Sunwoo combatte da solo contro la banda. Ad ogni uccisione, si avvicina di un ulteriore passo a Kang.
Covertext:
Sun-Woo ist die rechte Hand des Gangsterbosses Kang. Er erledigt seine Aufgaben stets mit absoluter Perfektion und bewahrt in jeder Lebenslage einen kühlen Kopf. Als Kang beschließt, für ein paar Tage zu verreisen, erteilt er Sun-Woo den Auftrag auf seine junge Geliebte Hee-Soo aufzupassen, die er verdächtigt ihn zu betrügen. Falls sich Kangs Verdacht bestätigt, sollen Hee-Soo und ihr Liebhaber sofort getötet werden. Schon nach kurzer Zeit erwischt Sun-Woo die beiden,doch er kann Hee-Soo nicht töten und lässt beide am Leben. Ein fataler Fehler, der ihn vom Jäger zum Gejagten werden lässt …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Film sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Film «Bittersweet Life», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (12 Screenshot)

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Film «Bittersweet Life» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Bittersweet Life» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Bittersweet Life» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Bittersweet Life» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Bittersweet Life» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 10
  • 38
  • 16
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.81 = 76%Toplist#107
Popolari#63Tendenza

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.