Badges of Fury (2013)

Bu Er Shentan / 不二神探

Informazioni

  • Film: Badges of Fury
    • Cina Bu Er Shentan
      Bu Er Shen Tan
      不二神探
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.06.2013
    • Inglese Badges of Fury
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.11.2013
    • Italiana Badges of Fury
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.07.2014
      Publisher: 01 Distribution
    • Sinonimi: The One Detective

Descrizione

Descrizione del distributore italiano:
Hong Kong è sconvolta da una serie di omicidi. Ad indagare sul caso sono chiamati due detective, il giovane Wang e il brizzolato veterano Huang. Quando scoprono che tutte le vittime erano amanti della giovane starlet Liu, i detective iniziano un gioco mortale. Uno di loro dovrà fingersi l’amante della giovane star per attirare l’attenzione dell’assassino.
Covertext:
Als einige Freunde der Schauspielerin Liu Jin Shui auf mysteriöse Weise ermordet werden, beginnen Hauptkommissarin Angela und ihre Kollegen Wang Bu’er und Huang Fei Hong in dem Fall zu ermitteln. Eine Hauptverdächtige ist schnell ausgemacht: Liu Jin Shuis betörende Halbschwester Dai Yiyi. Nicht nur, dass sie die Opfer vorher Liu Jin Shui ausgespannt hat, sie hat ihnen auch noch Lebensversicherungen angedreht, bei denen sie die Begünstigte ist. Wang Bu´er spielt den Lockvogel und geht zum Schein eine Verlobung mit Lui Jin Shui ein. Und tatsächlich gerät auch er bald in das tödliche Fadenkreuz des Killers. Doch ist tatsächlich alles so wie es scheint?
Generi principali / Generi secondari

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (33 Screenshot)

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Film «Badges of Fury» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Badges of Fury» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Badges of Fury» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Badges of Fury» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Badges of Fury» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 4
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.50 = 50%Toplist#1534

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.