Police Story: Lockdown (2013)

Jingcha Gushi 2013 / 警察故事2013

Informazioni

  • Film: Police Story: Lockdown
    • Cina Jingcha Gushi 2013
      Jing Cha Gu Shi 2013
      警察故事2013
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.12.2013
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Police Story: Lockdown
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.06.2015
    • Italiana Police Story: Lockdown
      Stato: Completato
      Pubblicato: ?
    • Sinonimi: Ging Caat Gu Si 2013, Gingcaat Gusi 2013, Police Story 2013

Descrizione

Descrizione del distributore italiano Blue Swan Entertainment:
Il capitano di polizia ZhongWen è sempre pronto a sacrificarsi dando la caccia ai criminali per essere un padre perfetto e proteggere la figlia Miao. Questa sera lui la sta per rivedere per la prima volta dopo anni per incontrare il suo fidanzato, il proprietario di club Wu Jiang. MaWu sa chi è Zhong. E i suoi piani per la serata sono di prendere Miao, Zhong e tutto il club in ostaggio. Zhong stavolta a cosa rinuncerà per salvare la figlia?
Covertext:
Das Verhältnis zwischen Interpol-Cop Zhong Wen (Jackie Chan) und seiner Tochter Miao Miao ist mehr als angespannt. Um so mehr freut sich Wen, als sie ihn auf ein Treffen in die Bar von Wu Jiang einlädt. Als Miao Miao ihm dort eröffnet, dass sie ein Verhältnis zu dem undurchsichtigen und Polizei bekannten Barbesitzer hat, realisiert Wen unmittelbar, dass seine Tochter lediglich der Lockvogel war, ihn in eine Falle zu locken. Wu nimmt ihn, seine ahnungslose Tochter und die anderen Gäste der Bar als Geisel, um die Freilassung eines Häftlings zu erpressen. Doch da hat er die Rechnung ohne Zhong gemacht. Die Suche nach der Wahrheit und der gnadenlose Kampf für Gerechtigkeit und die Liebe eines Vaters für seine Tochter beginnt genau jetzt!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (36 Screenshot)

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Film «Police Story: Lockdown» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Police Story: Lockdown» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Police Story: Lockdown» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Police Story: Lockdown» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Police Story: Lockdown» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 2
  • 6
  • 15
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.37 = 67%Toplist#499

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.