Shaolin: La leggenda dei monaci guerrieri (2011)

San Siulamzi / 新少林寺

Informazioni

  • Film: Shaolin: La leggenda dei monaci guerrieri
    • Hong Kong San Siulamzi
      San Siu Lam Zi
      新少林寺
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 27.01.2011
    • Inglese Shaolin
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.01.2011
    • Italiana Shaolin: La leggenda dei monaci guerrieri
      Stato: Completato
      Pubblicato: 23.04.2013
    • Sinonimi: The New Shaolin Temple, Xin Shao Lin Si, Xin Shaolinsi

Descrizione

Descrizione di Minerva Pictures:
La Cina immersa in un conflitto, tra i signori della guerra feudali che tentano di espandere il loro potere sulle terre vicine. Alimentato dal suo successo sul campo di battaglia, il giovane e arrogante Hao Jie sogghigna alle spalle dei maestri Shaolin, dopo aver ucciso un signore della guerra rivale sul terreno del loro tempio. Ma la gloria viene prima di una caduta. La sua famiglia è stata spazzata via da un evento inaspettato e Hao è costretto a rifugiarsi dai monaci. La società è in balia dei disordini e della guerra civile, i monaci Shaolin prenderanno una posizione estrema nei confronti dei signori della guerra.
Covertext:
Als verfeindete Warlords ihre Macht durch Kriegsanzettelungen auf Nachbarländer ausdehnen wollen, stürzt China in Unfrieden. Der junge und arrogante Soldat Hou Jie (Andy Lau) feiert Erfolge auf dem Schlachtfeld und verhöhnt einen Shaolin Meister, den er in einem Duell schlägt. Aber Hochmut kommt vor dem Fall! Als seine eigene Familie von rivalisierenden Kriegsherrn aufgemischt wird, sieht sich Hou Jie gezwungen, Zuflucht und Hilfe bei den Shaolin-Mönchen zu suchen. Als sich die Unruhen ausbreiten und das Leid des Volkes zunimmt, sind Hou und die Shaolin Meister gezwungen, eine kriegerische Allianz einzugehen, um ein deutliches Zeichen gegen die verfeindeten Kriegsherren zu setzen. Gemeinsam schmieden sie einen kühnen Plan…
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (34 Screenshot)

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Shaolin: La leggenda dei monaci guerrieri» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Shaolin: La leggenda dei monaci guerrieri» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Shaolin: La leggenda dei monaci guerrieri» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Shaolin: La leggenda dei monaci guerrieri» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 8
  • 22
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.61 = 72%Toplist#277

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.